domenica 15 settembre 2013

Sulle ali di un bacio

Mi piace pensare che io e te
miliardi di anni fa
fossimo solo residui di stelle
Che gia' allora come oggi
ci scambiassimo metallo fuso
come ora ci scambiamo i pensieri.

Mi piace pensare che cambieremo forma
dimensioni temporali
ma che ci incontreremo ancora.

Io e te molecole unite in una spada
per una maledetta guerra....
due fiori di campo
tra le dita tremanti
di una sposa in pianto.

Mi piace pensare che i nostri pensieri
vivranno per sempre
come energia latente nello spazio temporale
e che ciclicamente
si rincontreranno
sfidando il caos dell'universo intero.

Mi piace pensare che le tue mani di ramo tenero
il succo del tuo seno
siano solo la conseguenza inevitabile
di un'attrazione che scavalca
la miseria di una vita
cosi breve.

Mi piace pensare che un tuo bacio
rinchiuso come un gabbiano in una scatola del tempo
fosse fatto volare dalle tue labbra schiuse
una mattina in riva al mare....
per venirmi a cercare
...ancora.....

E mi piace pensare
che dovunque io dovessi trovarmi
mi girero' d'istinto ..........
a riconoscere
quel battito d'ali.


Nessun commento:

Posta un commento