giovedì 28 aprile 2016

Questo mondo mi fa sentire come in africa....
dove una marea di bambini mi guardano imploranti con i loro occhioni grandi.......
ed io mi svuoto le tasche e mi cadono a centinaia carte dove si avvolgono le caramelle.........E cerco cerco.....ma non trovo altro che cartaccie.......Nemmeno una caramella e' rimasta attacata per sbaglio....
Ed i loro occhi mi perseguitano di notte....non parlano....mi osservano....Bevo un po d'acqua e rimango con il bicchiere in mano...impotente.........
come un vecchio di tremila anni....che ha fallito nonostante il tempo concessomi.....
cincischiando in misere questioni di questa parte del mondo...
dove ho litigato....perche' la carne era poco cotta...
perche' il semaforo rosso non scattava mai.
Perdonami dio degli ultimi e delle creature nate per sbaglio...
perdonami se puoi....
E perdonatemi voi passeggeri involontari che subite la vita come un'inguaribile ferita.......con l'unica colpa d'esser nati nella parte sbagliata della terra.....Che la morte vi accolga e vi sfami.... si di pane..........ma anche di un'amnesia eterna per ogni briciola e ogni maledetta guerra!

Nessun commento:

Posta un commento